lunedì 26 novembre 2012

"Origami Impazziti" presentazione al Club Nautico





Cari Amici, ben ritrovati.
Torvo il Natale s'avvicina e con esso la temuta data prevista dal calendario Maya. Come Associazione Culturale "deComporre" ha il compito di portare avanti la Cultura a prescindere da tutto. 

È con piacere - quindi - che v'invitiamo alla nuova (ennesima?) presentazione del libro "Origami Impazziti" di Max Condreas che si terrà in un ambito completamente diverso dai precedenti. Martedì 18 dicembre 2012 alle ore 18 c/o il Club Nautico in Piazza Carlo III a Gaeta, nell'ambito della rassegna "NataLyn'Art" curata da Lyna Lombardi, ci sarà "l'Incontro con le poesie di Max Condreas"! Interventi a cura dell'Amica e Preziosa collaboratrice di sempre Sandra Cervone, che oltre a parlare brevemente del libro provvederà a rivolgere delle domande per un'interessante intervista all'autore. Vieppiù contribuirà ad allietare la serata la Fantasmagorica voce della mitica Marianna Tafuri con alcuni interventi canori. Certi della vostra fiducia ormai consolidata vi aspettiamo più che numerosi!

E - solo per un breve anticipo - vi comunichiamo che nell'ambito della stessa rassegna il giorno 20 dicembre 2012 per la prima volta verrà presentata la nuova silloge poetica di Lino Di Nitto "Atroce in Privato", già il titolo è tutto un programma. Seguiranno maggiori delucidazioni.

Nessun commento:

Posta un commento